Juventus club “Del Piero”: da Bisignano si riparte con una vittoria

Letture: 173

Il club bisignanese dedicato ad Alessandro Del Piero ha riaperto i suoi battenti. E lo ha fatto con un centinaio di tifosi che hanno seguito dal vivo il match contro l’Inter, una sfida con tante emozioni terminata sul 4-3 per i bianconeri.

Oltre alla visione delle gare di campionato e Champions saranno in programma alcune attività: il direttivo vorrà continuare a rendere questo club un punto di riferimento non soltanto a livello sportivo ma anche ricreativo.

Non manca l’entusiasmo e l’allegria, soprattutto dei più giovani: la partecipazione al match oltre a confermare l’orgoglio di un’appartenenza, in questo caso conferma la bontà dell’impegno profuso.

Grande entusiasmo quello mostrato dai presenti, che hanno accolto con applausi e cori la vittoria, con un finale di fuochi di artificio. La serata si è conclusa quindi in un clima di festa, con momenti di condivisione e un brindisi collettivo alla nuova avventura del fan club dedicato all’ex numero 10 bianconero. Del resto, come affermava Alessandro Del Piero: “La Juve non è solo una squadra di calcio, è un modo di vivere.”