Il Movimento Popolare per Bisignano ha rinnovato il Consiglio direttivo

movimento-popolare-bisignano-150x150 Il Movimento Popolare per Bisignano ha rinnovato il Consiglio direttivoDopo l’obiettivo raggiunto alle ultime elezioni amministrative comunali, il Movimento Popolare per Bisignano ringrazia tutti i cittadini che hanno creduto nel progetto politico portato avanti negli ultimi anni. Il motivo principale, un rinnovamento della classe dirigente all’interno del palazzo comunale ha visto la grande affermazione del suo candidato Graziano Fusaro come primo Eletto.
Il movimento, il cui slogan è “#ilsemedelcambiamento”, continuerà ad essere propositivo nei confronti dell’amministrazione comunale, attivo sul territorio e attento alle problematiche comuni, cercando di dare soluzioni ai problemi che attanagliano la Città di Bisignano. Per perseguire al meglio tale nuovo obiettivo, a seguito dell’ultima riunione, è stato completamente rinnovato il Consiglio direttivo.

Tale Consiglio è da oggi così composto:
Presidente: Antonio Campise
Vice Presidente: Emilio Bisignano
Segretario: Umile Puterio
Tesoriere: Pietro Marano
Coordinatori: Pierfrancesco Scuro, Teresa Campise
Consiglieri Probiviri: Umile Cairo, Luigi Pugliese, Marco Fusaro

Un ringraziamento particolare va all’Ex Presidente Graziano Fusaro (oggi Vice Sindaco nell’Amministrazione Lo Giudice),che attraverso la sua tenacia e le sue capacità è stato promotore della nascita del Movimento Popolare per Bisignano, ottimo Leader oltre che punto di riferimento per tutti gli associati. Da oggi il suo impegno nel Movimento Popolare sarà ancora più concreto lavorando da fulcro per l’azione della macchina amministrativa.

Il Movimento, inoltre, invita a partecipare alle proprie attività chiunque voglia fare esperienza politica sul territorio, voglia impegnarsi a rendere la propria Bisignano una città migliore, voglia mettersi alla prova in un nuovo ed entusiasmante contesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here