I solleciti di Andrea Algieri

1409

Mi corre l’obbligo di segnalare il pericolo sulle nostre strade, su tutte, in particolare su quella di Frassia dove manca la segnaletica, nonché Squarcio, Forestella e nelle altre strade extra urbane.

Giunge il momento di parlare di Bisignano così com’è, senza nasconderci. Chiedo dunque un serio su tutte le nostre strade, in questa città bisogna essere al passo con i tempi ed avere le giuste sicurezze, evitando problemi e incidenti.

Su segnalazione dei cittadini di contrada Macchia Tavola preoccupati e indignati per la situazione di abbandono,corre l’obbligo istituzionale di segnalare all’Amministrazione Comunale, all’ufficio tecnico, ai Vigili Urbani, lo stato dei luoghi che non sembra per niente sicuro e salutare come si può vedere dalle foto. Campo di calcetto in condizioni di pericolo per tutti maggiormente per i bambini per varie evidenti difformità.

Segnalo inoltre l’esistenza di un capannone (abbandonato) con copertura interamente in ETERNIT fortemente nociva alla saluta dei cittadini.

Certi di un vostro Immediato intervento.

Distinti saluti.

P.S in mancanza di un vostro intervento quanto detto sarà inviata direttamente alle autorità competenti.

Andrea Algieri