Una grande Volley Bisignano batte 3-1 il Praia

Comunicato stampa

Volley Bisignano – Praia 3-1 (25-23, 20-25, 25-21, 25-17)

Volley Bisignano: Ferraro, Pugliese, Brindisi, Amodio, Luca, Scotti, Gallo, Caputo, Iaquinta, De Marco, Pignataro. All: Amodio

Praia: Modica, Armenante, Perrone, Bevilacqua, Cicero, Esposito, Filizzola, Imbelloni, Novelli, Orlando, Evangelista. All: Borrelli

Trova i primi tre punti in campionato la Volley Bisignano che batte con una bella prestazione il Praia per 3-1. Gara sentita a Collina Castello e le due ore di gioco hanno dato la meglio al team di Renato Amodio, giovane e con gran voglia di fare. Anche il pubblico sta apprezzando la grande tenacia della squadra cratense, che ha vinto ben tre delle prime quattro gare ufficiali disputate sinora tra campionato e Coppa Calabria. Un inizio positivo che fa ben sperare, considerando come un team giovane avrà solamente da maturare nel corso del tempo.

Non è stata una passeggiata la vittoria contro un Praia ben disposto in campo, come nel primo set quando la Volley Bisignano ha imposto la sua legge solamente nelle ultime battute di gioco. Al cambio campo, l’imprecisione locale unita alla rabbia degli ospiti ha riportato la contesa sull’uno pari. Nel terzo set, determinazione e audacia sono i fattori fondamentali per riportarsi in vantaggio e per chiudere, poi, nel quarto set la gara.

La vittoria porta così un’energia maggiore al gruppo, gli allenamenti serviranno a rinforzare la tempra dei ragazzi. La società, nel corso del match, ha distribuito il primo numero del proprio giornale e punterà sempre più al coinvolgimento con i tifosi, vera anima del palazzetto di Collina Castello: gli applausi finali sono il miglior premio per un bel sabato sportivo.

 

Ufficio stampa Volley Bisignano

21/10/2017

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here