Fantacalcio, i consigli del 15° turno_Bisignanoinrete+Fantachinea

Letture: 609

15° turno e ultimo fantacalcio solare, con i nostri consigli. Molto minimalisti.

Top tre per il 15° turno

Malinovskyi (Atalanta-Inter)

Al Via del Mare non è passato inosservato l’assist illuminante di Malinovsky che ha aperto un’autostrada a Zapata. Contro l’Inter l’ucraino potrebbe armare il suo mancino e gonfiare la rete di Onana. E poi che diamine, mica è buono solo a segnare solo a Milan e Juve…

Bajrami (Empoli-Cremonese)

Hai visto mai ti svegli… la forma fisica e mentale sembra totalmente ritrovata. Il tecnico dell’Empoli punterà su di lui dal primo minuto. Ci aspettiamo una prova maiuscola.

Lozano (Napoli-Udinese)

Il Napoli è già virtualmente campione di Italia e, dopo la prova contro l’Empoli, l’attaccante messicano è pronto a confermarsi anche contro l’Udinese. Puntate su di lui, salvo clamorosi colpi di scena partirà titolare.

Fantacalcio, i tre da mandare fuori

Gabbiadini (Sampdoria-Lecce)

Per la rubrica ancora più approfondita “Dorma, dò”, potrebbe toccare a lui affiancare Caputo dall’inizio: il mancino affilato e la qualità da fermo potrebbero comunque non renderlo un pericolo per la difesa del Lecce.

Berardi (Bologna-Sassuolo)

Anche per lui il percorso post-infortunio è definitivamente completato e contro il Bologna potrebbe tornare titolare, ma senza grandi garanzie di sfondare.

Mancini (Roma-Torino)

Al di là degli immancabili gialli, il difensore della Roma è molto altalenante. Nonostante abbia realizzato un assist nella gara infrasettimanale, contro il Torino potrebbe subire molto il pressing offensivo.