Fantacalcio, i consigli del 17° turno

Letture: 492

Fantacalcio con Fantachinea e Bisignanoinrete per i consigli del 17° turno. Gol, emozioni, più tre e tutto il resto a ruota.

Top tre da schierare

Jovic (Fiorentina-Sassuolo)

Prima o poi dovrà pur sbloccarsi definitivamente. Dopo il gol di Cabral, anche Luka Jovic è stato avvertito, adesso giocare sarà più complicato. Proprio per questo, può avere un colpo di coda.

Lukaku (Monza-Inter)

Il Monza se la farà sotto, come accade in tutti gli scontri contro le vicine geografiche. L’Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno in campo del belga è importante, i progressi contro il Napoli indicano sensazioni positive.

Candreva (Salernitana-Torino)

Rientra dalla squalifica, può essere l’uomo in più. Serve alla Salernitana, per il suo carattere orgoglioso, il temperamento robusto e la duttilità tecnico-tattica notevole.

Flop tre in panchina

Dybala (Milan-Roma)

Non è gara per lui, non più. Dybala è un attaccante difficile da gestire, perchè per sua natura predilige il movimento e il Milan si difende in maniera molto organica. Pioli sa come bloccarlo.

Meret (Sampdoria-Napoli)

Non pare brillantissimo, ha avuto la febbre e non ha concorrenza. A volte servirebbe anche un pungolo per fargli tirare fuori il meglio, come già accaduto tra settembre e ottobre.

Soriano (Bologna-Atalanta)

Deve segnare da una vita. Definire Soriano un flop assoluto al Fantacalcio arrivati al 17° turno non è assolutamente ingeneroso, in passato fece molto meglio