Popolo di gol e +3, si torna con il fantacalcio e i consigli del 14° turno, quello infrasettimanale in programma, offerti da Bisignanoinrete e Fantachinea.
Top tre del 14° turno
Felipe Anderson (Lazio-Monza)
Anche in questa stagione è Felipe Anderson il vero inamovibile per Sarri, gol decisivo nel derby ieri sera e qualità in maniera costante per tutto il resto della stagione.
Fagioli (Verona-Juventus)
Non c’è due senza tre per il bianconero? Chissà, certo che sta in forma e ha il piede piuttosto caldo in queste ultime giornate.
Cabral (Fiorentina-Salernitana)
Italiano ha scelto lui e non Piatek, che torna a Firenze da ex. Qualità differenti da quelle del Polacco, l’attaccante centrale che Vincenzo Italiano ha a disposizione in squadra sta crescendo e capendo meglio come muoversi in campo.
Flop tre del Fantacalcio
Abraham (Sassuolo-Roma)
Uno dei calciatori che più è mancato ai giallorossi nella serata dell’Olimpico è Tammy Abraham che sta vivendo un lungo momento di appannamento. E non si sa se investire ancora su sto centravanti legnoso e forse con la testa altrove.
Skriniar (Inter-Bologna)
Ieri sera era nervoso più del solito. Con Inzaghi non c’è un bel rapporto. Soprattutto, può essere sacrificato sull’altare del prossimo fantamercato
Demiral (Lecce-Atalanta)
Merih Demiral, 24 anni e già 5 club da professionista, vale più dei 50 milioni richiesti dall’Atalanta per il cartellino, ma contro il Lecce può essere in crisi, come già dimostrato contro Osimhen sabato.

Top tre del 14° turno

