Donatorinati Calabria, un altro passo di solidarietà a Natale

Letture: 34

La solidarietà non va in vacanza neppure a Natale: DONATORINATI Calabria con sostanza torna a fronteggiare la fisiologica sofferenza sangue del periodo stagionale prenatalizio. Nei giorni scorsi, nell’ambito della calendarizzazione programmatica delle donazioni sangue, è proseguito il supporto per la solidarietà. Che proseguirà durante tutto il mese in corso e continueranno per tutta la settimana di Natale, per i donatori che vorranno contribuire ad unirsi a questo cordone della solidarietà e vicinanza a chi meno fortunato.

Ieri – come in passato e come sarà in futuro – è stata realizzata una straordinaria raccolta di sangue presso il centro trasfusionale dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza, conferendo un cospicuo numero di sacche di sangue ad opera dei donatori dell’Associazione DONATORINATI della Polizia di Stato.

Nella circostanza, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato alla fattiva riuscita delle giornate di raccolta sangue sin qui organizzate, con cospicue raccolte, si vuole evidenziare l’impegno sociale, etico e morale dei nostri donatori, mobilitatosi dalla provincia e a portarsi in città per la causa, come una grande famiglia. Un gesto di valore inestimabile di persone che sentono di cuore, la prossimità verso il bisognoso a favore della vita e del bene comune, va il nostro grazie e l’auspicio di un proficuo e futuro proselitismo insieme nel reclutare altri nuovi donatori su questa strada intrapresa, a crescere sempre più.