COMUNICATO STAMPA DONATORINATI ADVPS CALABRIA
La solidarietà non va in vacanza: Donatorinati Calabria in prima linea per fronteggiare l’emergenza sangue. Il 16 agosto è stata realizzata una straordinaria raccolta di sangue presso il centro trasfusionale dell‘Ospedale dell’Annunziata di Cosenza e le donazioni di sangue continueranno anche nei prossimi giorni.
I donatori che vorranno compiere un gesto di solidarietà potranno presentarsi presso il centro trasfusionale Ospedaliero dell’Annunziata, dove grazie alla disponibilità competenza e professionalità dei collaboratori del Prof. Francesco Zinno e del suo reparto, dotato di personale sanitario di livello, sempre gentili accoglienti e dotati di cotanta umanità.
Nella circostanza ringraziando mai abbastanza tutti coloro che hanno partecipato alla fattiva riuscita della giornata della donazione del sangue , con una congrua raccolta, si vuole ulteriormente evidenziare l’impegno sociale, etico e morale dei donatori, mobilitatosi dalla provincia a portarsi in città per la causa.
Un gesto di valore inestimabile di persone che sentono la prossimità verso il bisognoso a favore della vita e del bene comune, va il nostro IMMENSO GRAZIEEEEEE di ESISTERE e con il motto della Polizia di Stato “ESSERCI SEMPRE” l’auspicio di un proficuo e futuro proselitismo, su questa strada intrapresa, ringraziando infine chi si è adoperato sin dall’inizio, il nostro Presidente Regionale di Advps Calabria, il dottor Carlo Figliomeni