Cosenza, ecco il nuovo acquisto

Letture: 381
R&B Sport

Serve una punta…arriva un’ala. Anche un po’ arruginita, tutto sommato, ma con la nomea di portafortuna, viste le tante promozioni raggiunte.
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Tremolada, proveniente dalla Società Pordenone Calcio. Il centrocampista – si legge sulla nota del club – è nato a Milano il 25 novembre 1991 e si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021″.


Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, con cui si laurea campione nazionale due volte vincendo anche il Torneo di Viareggio nel 2008, esordisce tra i professionisti nelle file del Piacenza, in Serie B. Seguono le esperienze tra centro e nord Italia con Pisa, Como, Varese, Reggiana, Arezzo e Virtus Entella. Nel 2017/2018 ecco la stagione più prolifica dal punto di vista realizzativo: 12 reti e 6 assist realizzate con la maglia della Ternana, poi passa al Brescia, infine al Pordenone, dove non era in lista in questa stagione.
Il mercato prosegue, si segue la pista Schelotto, ma serve sempre un centravanti…