Consuleco Volley Bisignano: quarta vittoria di fila

COMUNICATO STAMPA

CONSULECO BISIGNANO – ALLIANZ CASTROVILLARI 3-0 ( 25-19, 25-22, 25-18 )

Consuleco Bisignano: Balestrieri, Ferraro, Nigro (L), Brindisi, Gallo, Buracci, Iaquinta, Granata, Caputo, Ritacco (L2), Cozzolino, Chimenti. All.: Amodio.

Castrovillari: Altimari, Bellizzi, Berardi, Bonifati, Gaetani, Iannibelli, Maltinelli (L), Marsiglia, Oliveto, Perrone, Quercia, Silva. All.: Guaragna.

Arbitro: Valeria Vitola

Quarta vittoria consecutiva per la Consuleco Bisignano, che risale lentamente in classifica. Con il nuovo coach Renato Amodio stanno arrivando i punti e le vittorie, nelle quattro gare col nuovo tecnico sono stati conquistati dieci punti e sta maturando la consapevolezza di non mollare in questa seconda parte della stagione. Il clima quasi glaciale registrato sul territorio forse non è stato un incentivo al tutto esaurito sugli spalti di Collina Castello, ma è stata senza dubbio importante anche la spinta del pubblico, permettendo alla Consuleco Bisignano di essere una delle squadre più seguite di tutta la Serie C calabrese. In campo, il risultato è stato il medesimo di quello registrato il 10 ottobre scorso (allora si giocava un match di Coppa Calabria), ovvero un 3-0 per la squadra locale. Dopo un primo parziale più agevole, nel secondo set qualche leggero calo di concentrazione ha permesso al Castrovillari di giocarsela soprattutto nelle prime battute. La Consuleco, però, ha sempre controllato le sorti del match e nel terzo e ultimo set segnaliamo il fair play di Granata, e l’esordio di un altro giovane in Serie C, ovvero Cozzolino. Nei prossimi due incontri si capirà se il momento della Consuleco sia veramente propizio con due trasferte abbastanza impegnative: prima si andrà sul palazzetto del Palmi (domenica 24 gennaio), mentre sabato 30 gennaio la Consuleco sarà di scena sul campo della capolista Tonno Callipo Vibo.

Ufficio stampa volley Bisignano

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here