Consuleco Bisignano facile sulla Betvolley

Letture: 1508

Simone CaputoTutto troppo facile nella prima gara casalinga dell’anno per la Consuleco Bisignano, che batte senza difficoltà la Bet Volley per 3-0. Smaltiti i panettoni, la squadra bisignanese in una gara durata giusto un’ora conquista i tre punti, che servono a ricaricare l’ambiente dopo tre sconfitte consecutive. Schierata inizialmente con Esposito, Federico, Balestrieri, Meringolo, Brindisi, Iannace, Tortorella libero, la Consuleco fa capire subito di avere un lento ma costante predominio sull’avversario, apparso tutt’altro che irresistibile. Il vantaggio bisignanese cresce e i giovani incominciano a uscire alla ribalta, come nel caso dei vari Pignataro, Pugliese e Ritacco, mentre il primo set termina con un rassicurante 25-11. Al cambio campo si capisce che la partita viaggia in un unico senso e a mister Lionetti non rimane che lanciare altri giovani, come Caputo, Chimenti e Risuleo, dando minutaggio e fiducia ai pallavolisti del domani. 25-12 e nuovo set che segue il solito copione: Consuleco efficace, Bet Volley a inseguire affannosamente. I titolari rifiatano quasi tutti, mentre chi rimane in campo, come Brindisi, è provato palleggiatore per gli attacchi di Federico, avendo alle spalle la meglio gioventù bisignanese nell’ultimo 25-14. Vince così la Consuleco Bisignano che sabato prossimo sarà impegnata sul palazzetto della Mymamy Rc.

CONSULECO BISIGNANO – BET VOLLEY CASTROVILLARI 3-0 (25-11; 25-12; 25-14)

Consuleco Bisignano: Esposito, Federico, Balestrieri, Meringolo, Brindisi, Iannace, Tortorella (L1), Chimenti, Pugliese, Risuleo, Caputo, Ritacco, Pignataro (L). Allenatore: Lionetti

Bet Volley: Altimari, Bonifati, Gaetani, Iannibelli, Moliterni, Nigro, Oliveto, Palamatia, Quercia, Zicari, Berardi. Allenatore: Guaragna.

Arbitri: Cupello – Di Meo

Ufficio Stampa

Volley Bisignano