Conferenza amministrazione comunale in tv

Questa sera alle 21.15 circa su RTT (canali n.115 o 293 dig.terrestre) sarà la trasmessa la conferenza stampa dell’amministrazione comunale, con repliche nelle giornate di giovedì alle ore 14.45 e venerdì.

Amministrare un ente come il comune di Bisignano secondo la maggioranza è una sfida che può a volte far incorrere in errore, ma gli amministratori su un punto sono molto chiari: a nessuno sarà permesso di mettere in discussione buona fede, impegno e competenza di questa squadra di governo.

Un po’ come nessuno deve mettere in discussione l’operato di questo portale, che con grandi sforzi e senza avere introiti pubblicitari cerca di dare un minimo di informazione, quella che dovreste richiedere anche ad altri…

In una sala piena di cittadini, la maggioranza quindi ha cercato di schivare i colpi per fare un bilancio dei primi mesi, considerando come per loro la situazione dell’ente è sempre deficitaria. Sono intervenuti il vicesindaco Graziano Fusaro, l’assessore allo Sport Pierfrancesco Balestrieri, il presidente del Consiglio Antonio Ammirata, l’assessore ai Lavori Pubblici Lucantonio Nicoletti e il sindaco Francesco Lo Giudice.

Intanto, eccoVi un estratto della conferenza

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here