Claus Laugelli, anima rock in volo con “Carta Straccia”

Letture: 2084
Un primo singolo di valore e presto disponibile su tutte le piattaforme on line, Claus Langelli lancia un brano di grande qualità e acustica.
Martedì 21 Marzo sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming “Carta Straccia”, il primo singolo del cantautore Claudio Laugelli, in arte Claus Laugelli, cantante e chitarrista di estrazione rock che da tempo orbita nel campo musicale.
Il brano nasce grazie alla collaborazione con l’eclettico artista e produttore Joe Santelli che, con i suoi arrangiamenti, è riuscito a donare al brano chiare sonorità d’oltreoceano, in grado di valorizzare la voce calda e graffiante di Claus restituendo, così, atmosfere di altri mondi, sognanti e profonde. Risultato raggiunto anche grazie alla possibilità di registrare in analogico nello studio di registrazione delle Officine 33 Giri di Cosenza, che tramite il suo ufficio stampa sta promuovendo le qualità dell’artista cosentino.
Officine 33 Giri promuove così un eccellenza artistica, curandone gli aspetti tecnici grazie a una tecnologia avanzata di co-creazione per la produzione di audio – video nel settore musicale.

CARTA STRACCIA

Dolori, sogni, desideri e riscatto.

Lavoro di primo livello, solo poche ore e tutti potranno così ascoltarlo e condividerlo. “Carta straccia” è una fotografia cruda e rock della realtà che ci circonda fatta di comunicazione virtuale intrisa, spesso di odio nella quale le immagini sono parziali e camuffate da filtri che offuscano invece di abbellire.
‘Niente’ ne diventa parola cardine, chiave che chiude rapporti, crea giudizi senza pietà, anticipa sempre un “le faremo sapere” che preannuncia la fine di tutto.
Carta straccia è una preghiera laica per la redenzione dell’uomo dalla sua meschinità.
Un lavoro senza dubbio da apprezzare, il primo sicuramente di una lunga serie per Claus Laugelli.