Caratteristiche del prodotto Stanodrol

Letture: 570

Questo articolo non vuole in alcun modo incitare all’uso improprio e illegale di farmaci, tantomeno a scopo dopante, in quanto il loro utilizzo senza supervisione e prescrizione medica specialistica è reato. L’obiettivo è quello di rendere più consapevole l’utente su cosa siano realmente gli steroidi e sugli effetti che hanno sul nostro corpo.


Stanodrol 10 di Lyka Labs è un efficace steroide anabolizzante, il cui principio attivo principale è lo Stanozolol. Questa sostanza è piuttosto blanda nella sua azione, ma molto efficace. Il vantaggio di questo farmaco è il suo lieve effetto androgeno. Grazie alle sue proprietà uniche, lo Stanozolol è molto popolare tra gli atleti interessati a risultati finali seri in termini di velocità, forza, resistenza e definizione muscolare.

Questo farmaco, così come i suoi analoghi, ha una serie di effetti pronunciati, quali:

  • Reclutamento dell’aumento muscolare richiesto mantenendo il sollievo.

  • Separazione del tessuto muscolare.

  • Aumento dei dati di forza dell’atleta.

  • Un aumento della resistenza.

  • In caso di combinazione con altri farmaci, è possibile ottenere un tessuto muscolare di qualità.

  • Un’esplosione di forza ed energia.

  • Aumento dell’umore.

  • Fiducia nelle proprie capacità.

  • Aumento dell’appetito.

  • Con lo Stanodrol è possibile liberarsi del tessuto adiposo in eccesso.

Se non riuscite a trovare dove acquistare i prodotti Lyka Labs, vi suggeriamo di acquistare strombafort 10 mg Balkan.

Si è notato che dopo la sospensione dello Stanodrol non si verifica una regressione della forza e della massa, perché non ha l’effetto di trattenere i liquidi nei muscoli.

Istruzioni per l’uso

Lo steroide anabolizzante Stanodrol 10 richiede un regime di dosaggio specifico come qualsiasi altro farmaco anabolizzante. Il dosaggio dello steroide dipende dalla forma fisica e dal peso dell’atleta. Questo farmaco può essere assunto in combinazione con steroidi come Metan, Deca, Boldeon, Dubol e Testesterone Propionato.

Tale steroide viene assunto principalmente quando è necessario avere la massima forza e muscolarità, nel processo di aumento dei volumi di massa muscolare.

Dosi standard:

  • Prestazioni di forza e massa magra – 50 mg/giorno.

  • Per l’aumento di peso, 50 mg/giorno dopo 3-4 giorni.

La maggior parte dei bodybuilder utilizza questo steroide per ridurre il peso prima delle competizioni senza compromettere la qualità della massa muscolare. Il vantaggio di assumere il prodotto è che la dose giornaliera può essere suddivisa in 2 parti uguali. Lo steroide viene assunto durante i pasti e le compresse vengono sciacquate con acqua, riducendo così la possibilità di disturbi all’apparato digerente.

Per gli atleti alle prime armi, una combinazione di Stanodrol 10 con farmaci a basso contenuto di androgeni può essere ideale. Questo approccio consente di evitare contraccolpi significativi e di ridurre al minimo gli effetti collaterali della sostanza. Il farmaco può essere combinato con vari steroidi, come gli stimolatori di testosterone. Potete ordinare andriol online Italia con l’aiuto della nostra farmacia sportiva online.

Soprattutto, quando si utilizza questo steroide, è necessario decidere la dose corretta, che deve corrispondere ai dati fisici del corpo. Solo così potrete aspettarvi risultati finali eccellenti senza danneggiare la vostra salute.