Veronique Capalbo:”Grazie elettori, noi non molliamo”

Letture: 1583
Veronique Capalbo candidata a sindaco con Riparti Bisignano

Veronique Capalbo scrive per ringraziare gli elettori e annunciare il futuro impegno in Consiglio comunale.

Voglio innanzitutto dire grazie ai 1929 elettori che attraverso il loro voto, il 3 /4 Ottobre, hanno espresso la loro fiducia verso il progetto politico – amministrativo a favore del nostro Comune ad opera di Riparti Bisignano.

A loro per prima, ed a tutti gli altri elettori poi, che hanno comunque inteso partecipare al voto, va il mio, ed il nostro ringraziamento. Un’esortazione ulteriore, invece, per una maggiore partecipazione al voto, va a quanti, tanti, sfiduciati, hanno inteso al contrario non recarsi affatto alle urne, stanchi di promesse negli anni non mantenute.

E’ stata una bella esperienza che ha permesso a noi tutti di conoscere tante persone, diverse problematiche e le varie potenzialità che caratterizzano il nostro bellissimo territorio.

Vorrei poi, ringraziare tutti i 16 candidati consiglieri, i tanti giovani e collaboratori che hanno sacrificato il loro tempo, le loro risorse ed energie in questo periodo, cimentandosi alcuni di loro, per la prima volta, con una competizione elettorale.
Abbiamo però iniziato un percorso che porteremo avanti in Consiglio Comunale grazie a tutti voi.

La nostra idea di Amministrazione è certamente diversa da quella che è stata portata avanti negli ultimi anni, e che sarà portata avanti dalla maggioranza Amministrativa che ha vinto questa competizione elettorale alla quale rivolgiamo gli auguri per la loro affermazione.

A noi il compito di fare un’opposizione costruttiva ma allo stesso tempo dura e critica. Senza preconcetti, ma nemmeno ammiccamento alcuno, nell’esclusivo interesse della comunità; non abbiamo, infatti, interessi personali da coltivare ma siamo uomini e donne liberi, mossi esclusivamente dal senso di appartenenza e di attaccamento al territorio in cui viviamo.

La nostra squadra eletta in Consiglio Comunale, è costituita da un gruppo forte e coeso, con una giusta dose tra esperienza, competenza ed entusiasmo. Tutte componenti essenziali affinché si possa svolgere un buon lavoro.
I nostri consiglieri, non saranno soli, ci saranno, ci sono, movimenti e gruppi di persone che faranno un importante lavoro di supporto per mantenere attiva e costante la presenza sul territorio, per farci trovare pronti quanto sarà necessario.

La nostra prerogativa sarà di rimanere aperti al dialogo ed ai suggerimenti provenienti da Voi . Grazie ancora per la fiducia che ci è stata concessa e che non sarà tradita.

Veronique Capalbo
Consigliere Comunale