Si parla di un laboratorio artigianale locale di caffè, e non solo. Questo concept innovativo, oltre all’originalità, affronta il mondo dei prodotti artigianali in modo diverso, aprendo le porte al Rinascimento dei sapori, con l’obiettivo di portare cultura e qualità in questo mondo, che ormai, in Italia, sono andate perse.
Così, il lavoro di filiera diventa un concetto di passione: «Sono Barbara Ferraro, titolare della Barby SAS. Con questo progetto ho deciso di realizzare il sogno della mia vita: aprire un laboratorio artigianale locale che trattasse e parlasse di caffè, e non solo.
Il processo produttivo permette di creare un caffè unico nel suo genere per corpo, aroma, sapore e retrogusto. Provare per credere, dunque.
«La scelta dei prodotti che entrano nel nostro catalogo avviene dopo un lungo e capillare lavoro di ricerca e selezione delle realtà più artigianali possibile. La selezione avviene assaggiando ma soprattutto viaggiando alla scoperta di cantine, aziende, garagisti e campi coltivati».
La Barby Sas diversifica la sua offerta, che non si basa solo sul caffè, ma punta a un’altra eccellenza, ovvero il rinomato olio di oliva tipico della valle del Crati.
«Portiamo sulle vostre tavole l’amore per la nostra terra. Questo olio extravergine d’oliva è ottenuto da olive di provenienza esclusivamente italiana. Originaria della zona di Bisignano in provincia di Cosenza, l’olio viene generalmente prodotto nella zona che contraddistingue la “Valle del Crati”, dove è la cultivar prevalente». La qualità del suo olio è risaputa in tutta Italia e non, grazie a un lavoro meticoloso che coinvolge gli operatori in ogni fase dell’anno, per offrire un prodotto di qualità. Quello che è stato definito “L’oro giallo”, secondo gli esperti del settore, è un punto di forza da fare emergere con decisione per dare ai clienti un contenuto di assoluta eccellenza.
www.barbysas.com per dei prodotti di assoluta qualità
Contatti
+39 379 141 0691
Email [email protected]
Sui social
https://www.facebook.com/barbysas/
https://www.instagram.com/barbysas/