Bisignano, sanificati luoghi più frequentati dell’area urbana

Letture: 973

Con l’ausilio dei volontari dell’associazione “Gruppo Volontari Protezione Civile di Bisignano”, l’Amministrazione Comunale di Bisignano ha avviato un nuovo ciclo di disinfezione antimicrobica effettuato con dispositivo a lancia nei luoghi più frequentati dell’area urbana.

“Nella giornata di ieri abbiamo provveduto a sanificare alcune zone del territorio grazie all’ausilio dei volontari dell’associazione Gruppo Volontari Protezione Civile di Bisignano. La sanificazione è stata effettuata a mezzo lancia e nei luoghi più frequentati tra cui Poliambulatorio, Farmacie, Ufficio Postale e Bancario, Casa di Riposo, Comando Carabinieri e Polizia Municipale” – si legge in una nota dell’Ufficio stampa del Comune.

Nei prossimi giorni seguirà la sanificazione di altri luoghi, quali supermercati, stazioni di rifornimento e altre zone dove è previsto un circolo giornaliero di persone. Tutto ciò al fine di aumentare le misure di contrasto all’emergenza epidemiologica in atto.

La nota dell’amministrazione prosegue: “Al fine di rendere efficace e funzionale la sanificazione sul territorio ed evitare ulteriori problemi di igiene dello stesso, si raccomanda di non buttare per strada dispositivi utilizzati per la prevenzione coronavirus (guanti e mascherine)”.