Bisignano, ottenuti 2,5 milioni dai fondi Pnrr per l’edilizia popolare

Letture: 3219


L’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Fucile riceverà presto fondi per la riqualificazione della edilizia pubblica e verde sociale.
Di seguito il comunicato degli assessori Lucantonio Nicoletti e Francesco Chiaravalle.

PRIMO RISULTATO POSITIVO DELL’ AMMINISTRAZIONE A GUIDA FRANCESCO FUCILE.
L’ Assessorato all’Urbanistica e l’Assessorato ai LL.PP del Comune di Bisignano, rispettivamente guidati da Francesco Chiaravalle e Lucantonio Nicoletti, informano la cittadinanza che il Comune di Bisignano ha ottenuto un finanziato dalla Regione Calabria per oltre 2’500.000,00 di Euro riguardante l’edilizia popolare, il verde sociale e l’efficientamento energetico (PNRR) che sarà destinato per riqualificare l’area del vecchio mattatoio comunale.
Tante altre schede progettuali sono state inoltrate per reperire ulteriori finanziamenti da destinare al nostro territorio.
Questa buona notizia ci incoraggia a lavorare con maggiore impegno per il bene di Bisignano, sicuri che altri importanti finanziamenti saranno erogati al nostro Comune per realizzare opere di qualità e utili alla comunità.
Il sindaco dott. Francesco Fucile ci incoraggia tutti i giorni a fare sempre meglio e ad operare scelte di qualità, consapevole del momento difficile che stiamo vivendo. Ci ricorda di essere sempre vicini alla gente e di essere rispettosi del ruolo che ricopriamo. L’Amministrazione è consapevole di tutto ciò e si sta impegnando al massimo per raggiungere obiettivi sempre più lusinghieri.
Questo risultato è la migliore risposta a chi pensa di impartire lezioni di economia e finanziamenti pubblici agli attuali amministratori.
Disconoscere e sminuire il lavoro costante dell’Amministrazione Comunale, senza motivazioni plausibili, non solo è un grave errore politico, ma è anche mancanza di rispetto nei confronti degli elettori, che sono stanchi di sentire sempre e soltanto critiche fine a se stesse.
Gli altri colleghi hanno già attivato i rispettivi settori comunali, inoltrando altre richieste di finanziamento. Siamo sicuri che presto daremo altre belle notizie ai nostri concittadini.