Bisignano Calcio, continua l’avventura

Comunicato stampa Bisignano Calcio

La società annuncia di aver chiuso la campagna di tesseramenti e pertanto potrà così pensare al suo primo campionato di Terza categoria. C’è grande fiducia intorno alla nuova squadra bisignanese, e tutto ciò va nell’ambito di un rinnovamento auspicato. Abbiamo visto segnali incoraggianti dalla città che ha salutato con simpatia la nascita di questa nuova compagine, che cercherà di rendere orgogliosi tutti i suoi sostenitori: un concetto ribadito anche dalla stessa società sportiva, che ha incontrato i calciatori bisignanesi rinnovandogli tutta la propria passione per fare crescere l’intera collettività, perseguendo sani valori sportivi.

Proprio per questo, inizierà il 25 settembre la preparazione in vista del campionato potendo così contare su una rosa talentuosa, arricchita dall’arrivo dei calciatori provenienti da società come il Roggiano Calcio 1983, Rotese Calcio, FCD Bisignano, “Oreste Angotti” e Città di Montalto, che ringraziamo per la disponibilità e per aver permesso ad alcuni giocatori di poter scendere in campo nella stagione 2017-18 con i nostri colori.

Presenteremo i giocatori del nostro team prossimamente e daremo loro tutto lo spazio che meritano, ringraziandoli sin da ora per la disponibilità e per quanto faranno nel prossimo futuro.

Cogliamo come buon auspicio – infine – la visita in città del Ministro per lo Sport, Luca Lotti: un segnale importante anche per chi come noi viaggia sulle ali dell’entusiasmo.

Ufficio stampa Bisignano Calcio

15-09-2017

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here