Avis Bisignano, è un successo la presentazione

Letture: 1261

Ieri sera successo per l’Avis che presenta le sue buone intenzioni a Bisignano.
Tanto pubblico alla Riforma per un evento che ha coinvolto vari protagonisti.
E complimenti multipli dal Comune di Bisignano:”Ieri sera presso il convento di S.Umile la presentazione della nuova sede AVIS di Bisignano.
L’amministrazione comunale, che ha partecipato con molto piacere e orgoglio alla serata, augura un buon lavoro al Presidente Cav. Umile Amodio e a tutto il suo direttivo e si complimenta per il lodevole impegno profuso da ormai tanti anni sul nostro territorio.
Ci auguriamo di avviare un grande rapporto di collaborazione e supporto con la neonata associazione affinché venga diffusa sempre di più la cultura della donazione”.
All’evento non è mancata l’opposizione, con Veronique Capalbo di “Riparti Bisignano” ad aggiungere: “Ringrazio a nome mio e dei consiglieri del gruppo consiliare “Riparti Bisignano” l’Associazione Avis Comunale di Bisignano per l’invito alla serata di inaugurazione.
Queste iniziative arricchiscono il nostro territorio in termini culturali e sociali, perché da qui partono numerose iniziative e scambi con le altre numerose associazioni di Bisignano e perché spingono e promuovono ad un gesto grande che è la donazione del sangue”.

Avis a Bisignano, la presentazione al chiostro

Applausi anche dal sindaco di Santa Sofia d’Epiro, Daniele Atanasio Sisca:”Nasce una nuova Associazione AVIS vicino a noi, quella di Bisignano.
Il neo Presidente Umile Amodio, per il tramite dell’AVIS di Torano e assieme ai volontari sofioti si è già reso promotore di diverse giornate di raccolta sangue nel nostro paese.
È un piacere averli ancora più vicino a noi.
Questa sera ho partecipato all’evento inaugurale e ho espresso loro il mio “grazie” per l’immenso operato al servizio del prossimo.”