Angelo Franco Ferraro: “Acri, un’avventura che continua con passione”

Letture: 400

Angelo Franco Ferraro resta un punto di riferimento per l’Acri futsal. Dopo l‘intervista a Luigi Guido, interviene anche uno degli storici professionisti che abbiano nelle nostre zone, rimarcando il suo grande impegno in campo sportivo.

Ringrazio la società Asd Città di Acri C5 e in particolar modo il mio amico mister Alessandro Basile per avermi confermato e soprattutto per avermi incoraggiato a proseguire questa avventura fantastica, dopo aver vinto il campionato di Serie B.
Ero titubante a proseguire per i miei impegni lavorativi, perché in A2 gli allenamenti aumentano e non riuscivo ad essere presente. Quest’anno lascio l’incarico di allenatore in seconda prendendo l’impegno di curare solo la parte atletica.

Ancora orgoglioso e contento per lo staff, mi sento quest’anno ancora di più legato alla Città di Acri, insegno da un po’ di tempo all’Ipsia, ho allenato e vinto con il Serralonga Pertina C/5 e poi, ricordo sempre c’è un elemento affettivo, papà discendeva dai Ferraro di Acri e mi sento veramente a casa.
Con Mister Basile c’è stata e ci sarà un’ottima sinergia, il mio augurio è quello di fare sempre meglio…ricordando e finisco, che non si è mai arrivati c’è sempre da imparare e da apprendere…sfrutterò al massimo questo anno sportivo in serie A2. Ad Maiora Semper e forza Lupi ❤