Amm.Com.: “Bisignano, è stata un’estate top”

Letture: 1842

Comunicato amministrazione comunale

Dopo due anni di fermo, Bisignano ritorna a splendere! Nonostante le difficoltà in cui versa l’ente siamo riusciti a portare, con entusiasmo e coraggio, eventi su tutto il territorio!
La Delegata allo spettacolo, Ilenia De Luca, il Sindaco e l’amministrazione comunale, sinceramente ringraziano tutte le persone che in qualsiasi “veste” ed in qualunque modo, hanno saputo e voluto essere protagonisti di questa particolare e partecipata Estate Bisignanese.

Il ringraziamento più grande va ai singoli cittadini, alle associazioni, agli operatori della cultura, del turismo e del commercio; a tutte le persone che a vario titolo ci sostengono e ci aiutano in ogni modo. Ai Bisignanesi nel mondo, che hanno festeggiato con noi, fieri delle loro origini!
Il contributo di tutti, ogni anno, è testimone della straordinaria passione e dell’amore della nostra comunità per le tradizioni, il costume e la storia della nostra terra. Un paese intero che si anima, che si trasforma, che si colora e che si raccoglie all’interno delle sue mura,costituisce sempre uno spettacolo nello spettacolo. Un grazie per il vostro entusiasmo e il vostro coraggio, quello che viene davvero dal cuore e che porta a guardare lontano, a sperare, a desiderare. In fondo il punto di partenza di questo nostro meraviglioso progetto è stato proprio il cuore di tutti voi!