Acri riparte dalla 1categoria, c’è la conferma

Letture: 569

ASD ACRI Academy – Comunicato stampa

Inizia a prendere forma la compagine dell’Asd Acri Academy che cambiata la denominazione (da New Academy SG) prenderà parte al campionato di prima categoria, rappresentando cosi l’unica espressione calcistica della città.
Un nutrito numero di appassionati ed operatori economici sta andando avanti con incontri e riunioni societarie. In attesa di definire il nuovo assetto dirigenziale, sono stati nominati intanto Massimo Scavello commissario e Giuliano Pucci tesoriere.
In queste ore intanto si sta affrontando la questione relativa alla scelta dell’allenatore; nei primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere reso noto il nome del nuovo tecnico.
Per quanto riguarda l’organico, si partirà dalla base dei ragazzi della New Academy SG che hanno vinto il campionato regionale, aggregando qualche altro giovane e gente di esperienza.
Per quanto concerne invece la società, rimane ovviamente aperta a nuovi ingressi, con l’intento di creare un gruppo solido col quale nel giro di pochi anni, l’Acri possa tornare a militare in categorie più consone ed adeguate alla propria storia calcistica.

ASD ACRI Academy