Volley Academy pronta a ospitare il top della pallavolo giovanile

Letture: 537

Domani pomeriggio, nella palestra dell’istituto Enzo Siciliano, la Volley Academy è pronta a ospitare il raduno open del centro di qualificazione regionale maschile, riservate agli atleti del centro territoriale Cosenza. Durante la giornata si svolgeranno sessioni di allenamento, test fisici e partite amichevoli sotto la supervisione costante e questo raduno rappresenta un’importante opportunità di crescita e di visibilità per i giovani atleti che aspirano a sviluppare la propria carriera nel volley

Giovedì alle 14.45, infatti, gli atleti delle classi 2010 e 2011 saranno presenti a Bisignano per essere valutati in un momento formativo importante, considerando anche la sana ascesa dei talenti in tutta la provincia. Talenti che abbondano, proprio in questa età, anche nella Volley Academy e il confronto farà bene per crescere insieme.

La società cratense sarà presente con i tecnici, offrendo supporto sportivo e logistico per un giovedì ad alta qualità pallavolistica. La Fipav ha uno staff tecnico composto dal Responsabile C.Q.R Roberto Panzarella, dal Direttore Tecnico e selezionatore Antonella Del Core e dai tecnici del settore maschile come Francesco Perri, Maurizio Davoli o Enrico Idone.