Una città dove non è possibile neanche farsi una doccia

Comunicato Stampa

Un’Amministrazione Comunale, come qualsiasi altra Amministrazione dello Stato, viene giudicata innanzitutto dalla quantità e dalla qualità dei servizi essenziali che riesce a garantire ai cittadini. Nella nostra Città sono ancora insoddisfacenti servizi essenziali come l’acqua e la viabilità. E’ inaccettabile che ancora oggi manchi l’acqua d’estate e francesco-lo-giudice-300x234 Una città dove non è possibile neanche farsi una docciaciò costringa le persone a sopportare notevoli disagi e sacrifici, non potendo neanche fare una doccia dopo un’intera giornata di lavoro, e costringa le attività produttive a perdere clienti e profitti, essendo costretti a chiudere i servizi igienici. Tutto questo nonostante il costo dello stesso servizio sia aumentato considerevolmente negli ultimi anni.

– E’ quanto ha affermato il Capogruppo del Pd Francesco Lo Giudice in seno al Consiglio Comunale del 21 luglio scorso, continuando così – :

Stessa cosa dicasi per la viabilità. Ci sono ancora oggi chilometri di strada non bitumata e senza canali di scolo delle acque piovane, e chilometri di strada dove il bitume è quasi andato via per colpa delle numerose buche. Così come ci sono diversi punti della viabilità dove si evitano incidenti ogni giorno e che costituiscono pertanto fattori di rischio per i viaggiatori.

Ciò costituisce un grave disagio e un pericolo per le persone che transitano sulle strade dal momento che ogni famiglia detiene in media due macchine e dal momento che ognuno di noi passa una parte considerevole della propria giornata sulle strade.

Da oppositori non possiamo dunque far altro che invitarvi a fare di più, molto di più, di più e meglio per ripristinare al più presto il livello minimo dei servizi essenziali nella nostra Città.

Francesco Lo Giudice

 

 

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here