Trenitalia continua il potenziamento delle linee

Letture: 726
R&B Sport

Saranno in tutto 12 i collegamenti Frecciarossa aggiuntivi che fino alla fine di agosto potenzieranno l’offerta ordinaria di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) con il Sud, a servizio delle principali mete turistiche, per facilitare gli spostamenti degli italiani, offrendo così un sostegno concreto al turismo e all’economia del territorio.

Questi Frecciarossa fermano a Reggio Emilia AV, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta-Palinuro, Sapri, Maratea, Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Pizzo, Rosarno e Villa San Giovanni.

Dal primo agosto, inoltre, per rendere ancora più agevole il collegamento fra la Sicilia e le città servite dall’Alta Velocità, sono in totale 30 le corse giornaliere delle navi veloci di Blu Jet (Gruppo FS Italiane) fra Messina e Villa San Giovanni.

Il potenziamento dei collegamenti verso le maggiori mete vacanziere della Penisola conferma la forte attenzione da parte del Gruppo FS Italiane a sostegno del turismo, volano dell’economia nazionale e pilastro fondamentale per la ripresa del Paese.

I biglietti per i nuovi collegamenti sono già in vendita su tutti i canali Trenitalia.