Tesoro Calabria fa il bis a Bisignano con Lirangi e Gaccione

Letture: 1607

Tesoro Calabria punta su Bisignano con ben due candidature. Sono nel gruppo tansiano Piero Lirangi e Annamaria Gaccione come candidati al Consiglio regionale.

Piero Lirangi candidato tansiano con Tesoro Calabria

Piero Lirangi è stato consigliere comunale nella giunta D’Alessandro e si è sempre occupato di politica a 360 gradi. Il contributo nella lista di Tansi è frutto anche di esperienze accumulate in anni di politica disinteressata, con l’obiettivo di un continuo miglioramento. Si è dichiarato carico per questa avventura, pronto per contribuire a migliorare la Calabria.

L’obiettivo primario per Lirangi è di sconfiggere – una volta per tutte – le ingiustizie, le malefatte e il malaffare che hanno distrutto la Calabria. Per fare ciò, si è detto fiducioso di come ci siano persone realmente competenti che, con la loro esperienza e preparazione, possano iniziare un nuovo corso. Spendendo parole d’elogio anche per l’altra candidata cratense.

Annamaria Gaccione
Annamaria Gaccione

L’avvocato Gaccione ha accettato questa sfida con spirito politico e determinazione. È convinta di come il cambiamento possa passare anche da una coscienza quotidiana importante.

Anch’essa è fiera e orgogliosa di rappresentare Tesoro Calabria alle prossime elezioni regionali, con attestati per Carlo Tansi e Amalia Bruni come persone realmente competenti e di indiscusso valore, a rafforzare il credo politico di questa tornata: la convinzione che solo essendo uniti potranno esser risolti i problemi che da decenni affliggono la Calabria