Summer Camp 2019, divertimento e socializzazione per i bambini bisignanesi

Letture: 1429

Summer Camp 2019


Parte da lunedì 24 giugno la seconda edizione del Summer Camp, cinque settimane in cui gratuitamente i nostri bambini avranno modo di socializzare. L’iniziativa, a cura dell’Assessorato Istruzione e Cultura, valorizza l’educazione intesa come partecipazione a un gruppo volontario, per stare in gruppo e costruire la creatività per ampliare la crescita e l’apertura mentale.  Tutte le domande d’iscrizione sono state accolte.
Sviluppo, crescita personale, aiuto alle famiglie: sono queste le basi del nostro Summer Camp 2019, puntiamo ai servizi per le nuove generazioni, perché sono il nostro futuro da valorizzare nel progresso cittadino con valori sani e di gruppo, per favorire la partecipazione e la socialità, migliorando coesione e collettività.
Ringraziamo tutti i partecipanti, gli uffici comunali, i professionisti che seguiranno i bambini nonché le famiglie per la fiducia accordata: anche in questa edizione punteremo su un progetto costruttivo per creare frequentazione e interazione, trasportati nei contesti istituzionale come scuola e famiglia.