Strade dissestate, Algieri “Si deve provvedere con urgenza”

algieri-257x300 Strade dissestate, Algieri "Si deve provvedere con urgenza"

Sono molti i cittadini di Bisignano che manifestano il loro dissappunto sulla viabilità che diventa sempre più critica. A lanciare l’allarme rosso è il consigliere Comunale Andrea Algieri con una serie di scatti fotografici. “In questo ultimo periodo, ho notato che l’ Amministrazione (o qualche Assessore più volenteroso) sta cercando di mettere qualche segnale stradale, fare una pitturata alle rotonde ed installare qualche dosso. Sicuramente è qualcosa che andava fatto” – commenta il consigliere del gruppo ‘Rinnoviamo Bisignano’ – “Ma vorrei far notare che ci sono tante altre cose importanti ed urgenti come la sistemazione delle strade diventate ormai groviera pericolose per il transito. Di seguito ve ne mostro alcuni esempi. Appellandomi al buon senso, chiedo al Sindaco ed all’ Amministrazione Comunale di provvedere con urgenza alla sistemazione della viabilità tutta”.

Su Facbook, sono in tanti ad associarsi all’appello del giovane consigliere comunale d’opposizione, si leggono infatti numerosi commenti:Non si fa più di 10 metri senza trovarne una buca” o chi lamenta di non poter neanche transitare “Non posso più andare al mio pezzo di terreno perché ci resto dentro alle buche“.

Andrea Algieri, capogruppo del gruppo misto in consiglio formato insieme al neo consigliere Gianluca Ritacco, conclude con una critica all’amministrazione: “Se proprio si debbono spendere soldi pubblici, in un periodo dove ce ne sono pochi, bisogna spenderli ove ve n’è veramente necessità”.

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here