Sindaci nuovi, gli auguri di Sisca

Letture: 2089

Auguri ai nuovi sindaci: il primo cittadino di Santa Sofia d’Epiro Daniele Sisca ha formulato tramite pec le congratulazioni alle nuove amministrazioni comunali dei paesi vicini, al sindaco del Comune di Bisignano e al primo cittadino del Comune di San Demetrio Corone. Dunque arrivano gli auguri ai sindaci Fucile e Madeo nonchè a tutti i nuovi amministratori in carica.

 

Egregi colleghi
Esprimo sinceri auguri per la Vostra elezione a Sindaco nelle comunità a noi limitrofe di San Demetrio Corone e Bisignano.

S. Sofia d’Epiro è fortemente legata alle Vostre comunità da una serie di elementi di carattere sociale, territoriale e culturale.
Tali elementi richiedono necessariamente una proficua collaborazione che sono sicuro, tra Noi, non mancherà.

Insieme possiamo dare risposte concrete ai nostri cittadini e al nostro territorio che deve ottenere centralità, vivibilità e sostenibilità.
Governare oggi un Ente Comunale è un’impresa ardua, un percorso ricco di ostacoli e problematiche di ogni genere, ma con passione e dedizione possono comunque raggiungersi obiettivi importanti che incidono sulla vita e sul benessere dei nostri cittadini.
Auguro a Voi e a Tutti i Vostri Consiglieri Comunali i miei più fervidi auguri di buon lavoro.