Salvini (non) sarà a Bisignano venerdi

Letture: 1881

Matteo Salvini nel tour calabrese di venerdi non sarà a Bisignano, bensì a Rende dove incontrerà una delegazione di agricoltori. Decisione che dunque cancella la precedente intenzione di visitare un’azienda nostrana in periferia.

Successivamente si recherà a Botricello, in provincia di Catanzaro, dove alle 17 terrà un incontro pubblico. Per finire a Crotone alle 18:30 presenterà i candidati.

Ricordiamo che è della Lega l’unico candidato cratense, ovvero Alessandro Perrone: “Sono certo che sarà una campagna elettorale entusiasmante, piena di riunioni, incontri e iniziative, occasione unica di confronto e dialogo con i cittadini elettori. Le poche cose che vi posso promettere con certezza sono il mio costante impegno e la mia passione per la politica, uniti alla competenza su materie come sanita’ e ambiente, con la speranza di poter contribuire, in piccola o in grande misura, al cambiamento che questa terra bellissima e spesso maltrattata merita”

Intanto, un gruppo di simpatizzanti leghisti-bisignanesi ha inviato una nota, dichiarando: “Facciamo chiarezza sulla candidatura alle Regionali. Noi come gruppo prendiamo le distanze da questa persona e dichiariamo di non aver espressa nessuna candidatura nel territorio bisignanese e che qualsiasi azione compiuta da codesti personaggi sono frutto di operazioni puramente soggettive e singole,non di gruppo”.

Non è la prima volta che esistono varie posizioni tra leghisti cratensi, che coinvolgono giovani e meno giovani. Su questioni di tesseramento o altro non entriamo in merito così come preghiamo, una volta per tutte, alcuni simpatizzanti nel mantenere un atteggiamento rispettoso nei riguardi dei gestori di questo sito…