Riorganizzare il 118 in tutta la provincia di Cosenza. Ad Acri riunione del Suem 118

Acri: Si è svolta giovedì scorso, nella biblioteca dell’ospedale “Beato Angelo” di Acri, una riunione operativa del personale del Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica (Suem) 118. All’incontro hanno preso parte il direttore della centrale operativa, Riccardo Borselli, il direttore del dipartimento di emergenza, Vincenzo Taverna, nonchè una nutrita rappresentanza del personale della postazione di emergenza di Acri (medici, autisti ed infermieri).

La riunione s’inscrive in una serie d’incontri, alcuni già svolti e altri da effettuarsi nei prossimi mesi,aventi l’obiettivo di meglio organizzare il Servizio 118 in tutta la provincia sia da un punto di vista qualitativo che come rapidità ed efficacia degli interventi.

Durante l’incontro, conclusosi solo in tarda mattinata, sono stati presi in considerazione altri tipi di esigenze cui potere dare seguito in un prossimo futuro, quali l’aggiornamento professionale di tutto il personale.
Sono stati inoltre illustrati ai presenti alcuni degli aspetti migliorativi al Servizio che l’attuale dirigenza dell’Asp e la Regione Calabria avrebbero intenzione di apportare.

Fonte: Gazzetta del Sud
del 05/09/2010

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here