Proiezioni: Michele Traversa sarà il sindaco di Catanzaro

michele-traversa-300x200 Proiezioni: Michele Traversa sarà il sindaco di Catanzaro

Mentre si avvicina il ballottaggio a Cosenza, Crotone e la provincia di Reggio, nella città capoluogo di regione travolgente vittoria per il candidato del centrodestra Michele Traversa. Infatti già alle 23 di questa sera si attesta al 62,21% dei consensi contro il 32,73% del diretto concorrente Salvatore Scalzo. Michele Traversa, 63 anni, infatti, ha nettamente la meglio, come era nelle previsioni, sul giovanissimo Salvatore Scalzo, 28 anni, candidato del centrosinistra che comunque non sfigura affatto considerato la giovane età e il brevissimo tempo avuto a disposizione per prepararsi alla campagna elettorale.


Sezioni scrutinate 14/90:
TRAVERSA MICHELE voti 4.750 pari al 62.21%
SCALZO SALVATORE voti 2.499 pari al 32.73%

ARGIRO’ ANTONIO voti 268 pari al 3.51%
CIAMBRONE LUIGI voti 40 pari al 0.52%
AROMA FRANCESCO voti 29 pari allo 0.37%
FIORESTA PANTALEONE PASQUALE voti 27 pari allo 0.35%
CELIA LUCIANO voti 22 pari al 0.28%

“E’ un risultato importante e dalla forte valenza politica per me e per tutto il centrodestra. L’aver ottenuto un così grande consenso da parte degli elettori è un motivo di grande soddisfazione e rappresenta una enorme responsabilità che onorerò con il mio impegno massimo e incondizionato”.

“Il risultato attesta soprattutto – continua Traversa – il consenso che la città ha voluto esprimere nei confronti del Popolo della Libertà e del governo Berlusconi: un risultato che è in controtendenza rispetto al dato nazionale e questo mi gratifica molto. Al presidente Berlusconi chiederemo subito una particolare attenzione per Catanzaro, da oggi città simbolo del PdL in tutto il Paese e da domani esempio di buona e corretta amministrazione”.

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here