Popolari e Città in comune: il nostro candidato a sindaco è Graziano Fusaro

3341

Il Movimento Popolare per Bisignano ed il movimento politico Città in Comune comunicano la decisione di unire le proprie forze in vista delle prossime elezioni amministrative. La sintonia nasce da una visione condivisa del nostro territorio e da un confronto serio e concreto sulle problematiche che attanagliano la nostra comunità.

I due movimenti convergono verso la necessità di dare alla nostra Città una nuova classe dirigente, che sappia affrontare con slancio e competenza la difficile gestione dell’ente che, per risollevarsi da una disastrosa situazione economico-finanziaria, necessita di una gestione quanto mai oculata ed efficiente.

I punti di contatto riguardano anche la volontà di mettere al centro dell’azione politica un modello di sviluppo ecosostenibile che sappia puntare in maniera realmente virtuosa sulla valorizzazione delle enormi potenzialità del territorio (agricoltura, artigianato d’eccellenza, trasformazione agroalimentare, enogastronomia, zootecnia, turismo religioso).

Si ritiene, inoltre, fondamentale promuovere politiche amministrative che possano prevenire e porre rimedio al crescente disagio sociale che più volte sta mostrando il suo preoccupante volto.

Il proficuo e continuo confronto fra i due movimenti si sta focalizzando, quindi, su tutte le criticità del nostro territorio, partendo da un comune sentire che affonda le sue radici nel terreno della legalità, della trasparenza e della cultura.

Le due forze politiche convergono, inoltre, sulla figura del Presidente del Movimento Popolare Graziano Fusaro come candidato a Sindaco di un progetto politico di ampio respiro e di matrice civica che possa includere tutte le forze sane del panorama politico bisignanese e coinvolgere in maniera attiva le migliori risorse della società civile.

L’ambizione di migliorare la nostra Città, ci spinge a creare sinergie positive e stimolare un ricambio della classe dirigente: abbiamo il dovere di portare nuova linfa e nuove competenze nel contesto politico bisignanese e l’obbligo di impegnarci per dare risposte alle reali necessità della nostra comunità.

Bisignano 31/03/2017

Allianz Bisignano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here