Perrone: Spirlì il top per la regione

Letture: 787
R&B Sport

Nota di: Alessandro Perrone
Congratulazioni vivissime al neo assessore della Lega Calabria Nino Spirlì a nome mio personale e dell’Associazione Culturale Ambiente, Identità, Tradizione.

Cultura, legalità, artigianato sono l’autostrada da percorrere per affermare a testa alta i valori fondanti della Lega anche in Calabria. Quello che occorre per raggiungere questo obiettivo è un profondo cambiamento culturale.

A nulla sarebbe servita una banale postazione di potere o di sottopotere se non sostenuta da una seria e radicale operazione culturale per l’affermazione di buone pratiche di legalità, efficiente amministrazione, rilancio delle identità culturali e territoriali a partire dall’artigianato artistico, settore in cui la Calabia non teme concorrenza a finire alle risorse archeologiche, museali, bibliotecarie e culturali che attendono solo di essere valorizzate per come meritano. Per questi motivi plaudiamo alla scelta di Nino Spirlì come rappresentante della specificità leghista in seno alla Giunta Regionale: la persona giusta al posto giusto e al momento giusto. Buon lavoro Assessore. Il nostro impegno politico ed elettorale non è stato vano. Lavoriamo insieme per una Calabria migliore.

Alessandro Perrone
Chirurgo Oculista
Candidato per la Lega al Consiglio Regionale