Parcheggi rosa, l’idea diventerà realtà

Istituzione Parcheggi Rosa in città

Accogliamo favorevolmente la richiesta pervenutaci dal gruppo di Fratelli d’Italia sull’istituzione dei “parcheggi rosa”: stiamo individuando con la delegata alle Pari Opportunità e con l’ausilio del comando di Polizia municipale gli stalli di sosta più adatti.

I punti in questione saranno realizzati in maniera strategica e funzionale: i “parcheggi rosa”, pur non contemplati dal Codice stradale, saranno affidati – ovviamente – anche al senso di civiltà dei bisignanesi e degli utenti, e ne siamo fin certi che lo spirito collaborativo non mancherà. Si valuterà, di volta in volta, così di allargare il progetto in vari punti della città.

Siamo ben felici dello spirito di collaborazione manifestato, augurandoci che tutto ciò prosegua prossimamente, dimostrando come la politica sia da stimolo e da pungolo per migliorare la nostra città, al di là dei ruoli ricoperti e delle opinioni.

Ricevere proposte utili per il miglioramento sociale e urbano è motivo di soddisfazione: ringraziamo per questo il gruppo di Fratelli d’Italia, che hanno messo in primo piano le mamme della nostra Bisignano.

 

Francesca Coschignano – Consigliere con delega alle Pari opportunità

Francesco Lo Giudice – Sindaco di Bisignano