Nicoletti propone la sospensione degli avvisi di pagamento

Letture: 2865


Il consigliere comunale Lucantonio Nicoletti propone al Sindaco la sospensione dell’invio di tutti gli atti tributari che riguardino avvisi e solleciti di pagamento, accertamenti tributari nonché l’avvio di procedure coattive, esecutive e/o cautelari.

“Chiedo al sindaco di dimostrare con fatti concreti la vicinanza alla vita economica locale e dare un primo aiuto alle attività economiche che sono state costrette a chiudere l’accesso al pubblico con conseguenti gravi perdite economiche. E a tutte quelle famiglie che costretti a stare a casa non possono garantire niente” – dice Nicoletti, che continua “Bene le ordinanze e i comunicati ma ci vogliono atti concreti e soprattutto, Bisignano non deve sempre arrivare per ultima in tutte le cose. Perciò anticipiamo ogni tanto e non importa se le proposte vengono da altri”.

L’ex assessore comunale, rivolgendosi al sindaco, e sicuro che il consiglio sarà accolto: “Si tratterebbe di un primo, immediato e tangibile segnale che il Comune andrebbe a dare all’economia del nostro territorio per favorire gli operatori economici e le famiglie a consentire una più veloce ripresa del tessuto economico locale“.