Nicoletti: “L’amm. Lo Giudice ha fatto peggio della precedente amministrazione”.

Letture: 2196

L’ex assessore Lucantonio Nicoletti parte anche nel 2020 all’attacco dell’amministrazione comunale:”Si registra il primo record negativo dell’amministrazione Lo Giudice del 2020. A inizio Gennaio del nuovo anno l’amministrazione Lo Giudice chiede un ulteriore milione di euro di anticipazione di cassa che aumenta da 3 milioni a circa 4 milioni.
Batte il record della vecchia amministrazione che nel 2017 aveva chiesto 3 milioni di anticipazione di cassa, operazione finanziaria molto criticata dal Sindaco Lo Giudice, definendola un’operazione irresponsabile nei confronti dei cittadini che pagano le tasse.
Lui dimenticando tutto ciò, a distanza di due anni, fa peggio, penalizzando le casse comunali e quelle delle famiglie di Bisignano.  I disservizi nell’anno 2019 sono stati numerosi: ridimensionamento del Servizio di trasporto scolastico creando notevoli disagi alle famiglie, assistenza disabili non avviata, liquidazione della Casa Di Riposo, mancato impegno per risoluzione emergenza rifiuti, mancata stabilizzazione lsu-lpu, zona a Monte completamente abbandonata, centro storico desolato, mancata valorizzazione dell’arte liutaia bisignanese conosciuta anche a livello internazionale, cultura non rilanciata e non si è mai dato vita realmente al gemellaggio con la città di Matera”.
Per Nicoletti: “I cittadini sono ostaggio dei mille problemi tra lentezze, burocrazia e incapacità amministrativa della Giunta Lo Giudice. Per non parlare dell’incapacità politica dopo i risultati elettorali delle elezioni regionali. L’ex presidente della regione Calabria a Bisignano ha fatto pervenire ben 11 milioni di euro e l’amministrazione Lo Giudice ricambia con solo 300 preferenze. Un dato vergognoso a cui si deve riflettere!”. Nicoletti, che non ha nascosto il suo sostegno al candidato della Lega Molinaro, ha aggiunto: “Addirittura Assessori tesserati PD che hanno tradito il loro stesso partito votando centro destra!
Un Sindaco di un Paese di circa 10.000 abitanti non ha più consensi… questo è chiaro!
Un’ amministrazione non può governare senza il consenso popolare. E se non sono bastati 5 consiglieri (tra i più votati) a prendere le distanze, ora ci ha pensato il popolo che tramite il “NON VOTO” ha espressamente dichiarato di non essere più gradito come Sindaco della Città di Bisignano”.