“Natale nel Borgo” a Bisignano ritornano i tradizionali Mercatini di Natale

Letture: 3861

Nella caratteristica via Vasai, nel quartiere Santa Croce per 10 giorni, artigiani e associazioni porteranno a Bisignano una suggestiva atmosfera natalizia. Il Comitato “Il Borgo di Natale”, organizza così per il secondo anno i mercatini di Natale, in programma da Martedì 27 Novembre a Domenica 9 Dicembre 2018, con inizio alle ore 19.30.

Le bancarelle offriranno idee regalo, oggetti fatti a mano e addobbi natalizi, nonchè prodotti tipici locali e dolci di ogni tipo. Gli scopi di tale evento sono sicuramente la promozione del territorio e di voler regalare un’emozione attraverso uno scenario storico singolare e prezioso per la sua bellezza, offrendo un ricordo indelebile al visitatore.

L’evento Il Borgo di Natale di Bisignano è stato inoltre censito nel portale italive e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2018. Il progetto, patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo CODCONS e COMITAS con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti presente il calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche.

Sarà possibile esprimere un voto per “Il Borgo di Natale” a questo link