M’illumino di meno 2020, aderisce anche la BCC Mediocrati

Letture: 548
R&B Sport

COMUNICATO STAMPA – Come ogni anno, la BCC Mediocrati aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno” promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

Partecipando per l’undicesimo anno consecutivo alla Giornata del risparmio energetico, e degli stili di vita sostenibili, alle ore 19.00 di Venerdì 6 marzo, la Banca spegnerà le luci del Centro Direzionale e delle filiali sul territorio. Lo stesso avverrà con i tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, che rimarranno spenti fino al lunedì successivo.

In aderenza al tema di quest’anno, che punta alla valorizzazione e protezione del verde intorno a noi, la banca non poteva che guardare alla Sila definita il Gran Bosco d’Italia.
Il progetto 2020 inizia venerdì 6 marzo alle ore 11.00 con la simbolica posa di un albero dinanzi alla sede del Parco Nazionale della Sila. Sarà il primo passo di una campagna di piantumazione alla quale non faremo mancare il nostro sostegno.

Come sempre, la Banca invita soci e clienti ad unirsi idealmente alla manifestazione di Radio2 e ad adottare buone prassi per il Risparmio Energetico.

Rende, 02 marzo 2020