Meetup 5 stelle Bisignano chiede sul Finanziamento per strade e infrastrutture previsto dal governo

Letture: 2655


Lo scorso Gennaio, il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Melicchio, aveva annunciato lo stanziamento ad hoc per finanziare tante piccole opere diffuse nei comuni della Calabria. Un finanziamento di 100.000 euro, quindi, previsto anche per la città di Bisignano per interventi strutturali, per opere pubbliche di riqualificazione e di manutenzione straordinaria.

Nella giornata di ieri è stato il Meetup 5 stelle di Bisignano a ricordare che “Le risorse sono state stanziate dal 10 gennaio e i lavori dovevano partire entro il 15 maggio, così come aveva scritto il 2 Gennaio il nostro deputato Alessandro Melicchio”. Come il spiegava il parlamentare pentastellato, infatti è prevista una revoca degli stanziamenti in caso di mancato rispetto delle scadenze per dare impulso immediato agli investimenti.

Quindi, attraverso una nota diffusa sui social, il Meetup di Bisignano fa sapere:

“di chiedere all’amministrazione comunale ed al sindaco Francesco Lo Giudice in che modo saranno utilizzate queste risorse, se è stato avviato l’iter per il loro uso e se e quali lavori sono stati assegnati”

Ricordando che: “La strade della nostra città hanno bisogno di manutenzione e noi cittadini del meetup a 5 stelle di Bisignano vogliamo sapere come viene usato il denaro pubblico destinato al nostro Comune”.