Marcello Prezioso: “Lavorerò affinché la nostra zona industriale diventi funzionale e sicura”

NOTA STAMPA DEL DELEGATO AL CORAP – CONSORZIO REGIONALE PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE – MARCELLO PREZIOSO.

Ringrazio il Sindaco e tutta la maggioranza per aver riposto in me, tanta fiducia e per avermi assegnato tale delega. Lavorerò affinché la nostra area industriale diventi bella, sicura, funzionale e armonizzata con tutto il territorio.
In sinergia con l’amministrazione comunale e tutti gli Enti preposti creeremo le condizioni perché diventi il cuore pulsante per lo sviluppo e l’occupazione della Città di Bisignano e dell’intera Valle del Crati.
In merito a questo, a distanza di pochi giorni dall’assegnazione della delega, insieme al Sindaco Francesco Lo Giudice e al Vice Sindaco nonché Assessore alle Attività Produttive Graziano Fusaro, abbiamo incontrato il Commissario Straordinario del CORAP, Dott.ssa Rosaria Guzzo, per esporre le questioni urgenti per la realizzazione e/o il ripristino dei servizi essenziali quali acqua, depurazione, fibra ottica, viabilità, illuminazione e videosorveglianza, per fare in modo che la nostra area industriale, che per posizione risulta strategicamente al centro della Media Valle del Crati ed a soli 2 Km dallo svincolo Bisignano – Torano dell’autostrada A2 del Mediterraneo, sia funzionale, sicura e possa attrarre nuovi insediamenti produttivi.

marcello-prezioso-554x1024 Marcello Prezioso: "Lavorerò affinché la nostra zona industriale diventi funzionale e sicura"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here