Luzzi – Il segretario del PD conferma future trattative politiche

Luzzi-300x225 Luzzi - Il segretario del PD conferma future trattative politiche

Dopo le tante polemiche delle ultime settimane, torna a farsi sentire il Partito Democratico luzzese. In particolare, è il suo segretario, Flavio De Barti, a prendere la parola annunciando la voglia di fare che percuote tutto il centro sinistra. De Barti ha annunciato l’incontro con le varie forze politiche:«Nei prossimi giorni della settimana il Pd – afferma De Barti – nelle vesti del suo segretario ed insieme ad una delegazione, voluta fortemente da quest’ultimo, fatta di varie persone iscritte al Pd e facenti parte del direttivo, rappresentanti tutto il territorio luzzese, inizierà una serie d’incontri politici con vari partiti del centro sinistra: Socialisti, Rifondazione Comunista, Sel, Comunisti Italiani, Idv».

Lo stesso segretario ha confermato che ci saranno anche incontri con le forze politiche del terzo polo come l’Udc e con i movimenti politici storici del territorio, come il “Movimento della montagna” e quello della Valle, al fine per De Barti di:«Intavolare discussioni serie e lungimiranti per riuscire a stilare un progetto politico largamente condiviso da tutti, che possa ripercorrere quelle idee giuste e progressiste tali da poter continuare un miglioramento della società civile del nostro territorio. È necessario, dunque, credere ancora che tanto c’è da fare e molto sarà fatto, questa volta l’importante sarà condividere tali obiettivi con la giusta personalità e con lo spirito innovativo di persone che amano il nostro paese, e che lavoreranno affinché i commissari prefettizi non saranno più sul nostro cammino». Il segretario democratico non si scoraggia:«Credo fortemente che i sopra citati organismi politici possano con gli uomini del Partito Democratico trovare le giuste convergenze per realizzare tutto questo, mi auguro che non sussistano elementi ostativi nei confronti di nessuno, nell’interesse della comunità luzzese.

Ci teniamo a ribadire che le liste civiche non sono utili alla crescita di un territorio, ma solo a raggruppare personalità senza partito che non rispondono ad alcuna logica e ad alcun principio politico di coerenza e democraticità, che, dunque, non mirano alla crescita della popolazione. Pertanto cercheremo di assumerci la responsabilità di rappresentare al meglio Luzzi regalando a questo territorio tutto quello che merita»

Massimo Maneggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here