Laratta: “Ministro Maroni sottovaluta la situazione del Comune di Bisignano”

laratta1-231x300 Laratta: "Ministro Maroni sottovaluta la situazione del Comune di Bisignano"

”Il Ministro Maroni, da circa 2 anni, sottovaluta, se non addirittura ignora, le denunce, le segnalazioni e perfino le diverse interrogazioni parlamentari su quanto accade nell’importante comune del cosentino, Bisignano, i cui amministratori sono coinvolti in delicate vicende giudiziarie, l’ultima delle quali di questi ultimi giorni risulta ancora piu’ grave e delicata”. Lo sostiene Franco Laratta, deutato del Pd.

”Il sindaco e’ coinvolto in piu’ di un’azione giudiziaria, diverse sono le indagini che riguardano l’attivita’ amministrativa, mentre nella cittadina vengono denunciati, da piu’ tempo – afferma Laratta – diversi e gravi atti di intimidazione e di minacce che coinvolgono piu’ soggetti e diversi esponenti politici e delle istituzioni”.

”Un quadro allarmante- conclude Laratta – che rende molto grave la situazione nella cittadina, tanto che piu’ volte e’ stato chiesto al Ministro degli Interni di intervenire e di verificare se persistono le condizioni minime di agibilita’ democratica e di regolare attivita’ amministrativa”.

Fonte: http://www.asca.it/regioni-CALABRIA__LARATTA_(PD)__MARONI_SOTTOVALUTA_SITUAZIONE_COMUNE_BISIGNANO-510704–.html

7 Commenti

  1. siete veramente materia distruttiva x il nostro paese; diffondete e pubblicate solo notizie contro il sindaco e l’amministrazione…!!! quando la verità uscirà a galla voglio vedere che scrivete sti 4 malati psicopatici e mitomani!!!

  2. Non è stato pubblicato nessun articolo dell’amministrazione perchè semplicemente non ne siamo in possesso e nessuno ce l’ha inviato. Su questo sito nessuno critica l’amministrazione, ma come puoi vedere, ci sono tanti vecchi articoli che hanno anche pubblicizzato eventi della stessa amministrazione.
    SI vuole soltanto diffondere ciò che si dice e ciò che succede a Bisignano. Se Laratta ha fatto certe dichiarazioni, non è colpa nostra. Saluti

  3. vista la confusione, ho provveduto ad inserire la fonte dell’articolo. Come vedi l’articolo è uscito sull’asca e su altre testate giornalistiche. E non è stato scritto da un Bisignanese, come pensi.

  4. inoltre è vietato dal regolamento offendere autori o persone esterne al blog. Le critiche sono accette se costruttive, non offensive.

  5. e pubblicatela la risposta dell’Amministrazione comunale, è molto interessante e si fanno nomi e cognomi! La potete trovare sul sito di “nuova sibaritide”, l’articolo è stato scritto da Mario Guido …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here