La Reggina ottiene la prima vittoria. Battuto il Piacenza 2-0

6286756 La Reggina ottiene la prima vittoria. Battuto il Piacenza 2-0

Importante vittoria della Reggina allo stadio Granillo contro il Piacenza degli ex Cassano, Volpi e Cacca e và così a quattro punti, nella classifica di Serie B. Il risultato si blocca dopo appena due minuti con Barillà che compie un euro-goal. La palla si insacca in rete dopo aver colpito la traversa.

Gli amaranto chiudono la pratica nel primo tempo quando va a rete Cosenza. Nella seconda parte di gara, Bonazzoli e compagni gestiscono il vantaggio e si portano a casa tre punti importanti che danno entusiasmo e fiducia ad una squadra che ha tutte le carte in regola per diventare una delle out-siders del campionato.

Ma i padroni di casa vanno più volte vicini al tris. Gli emiliani devono ringraziare l’ex Cassano, miracoloso almeno in tre occasioni. E il palo, colpito da Viola in avvio di ripresa.

 
Tabellino:
Reggina:
Puggioni, Adejo, Cosenza (dal 27 st Burzigotti), Acerbi, Laverone, Missiroli, Viola ( dal 37′ st Tedesco) Rizzo, Barillà, Zizzari (dal 28′ st Campagnacci), Bonazzoli. In panchina: Kovacsic,  Rizzato, Montiel, Adiyiah . Allenatore: Atzori.

Piacenza: Cassano, Bini, Rickler, Zammuto, Avogadri, Bianchi, Volpi, (dal 7′ st Guzman), Calderoni, Marchi (dal 23′ st Mandorlini), Graffiedi, Cacia (dal 7′ st Guerra). In panchina: Donnarumma, Mei, Wolf, Sbaffo. Allenatore: Madonna.

Marcatori: 2′ pt Barillà, 26′ pt Cosenza

Ammoniti: Bonazzoli, Laverone e Cosenza per la Reggina; Calderoni, Zammuto, Bianchi, Graffiedi e Guerra per il Piacenza

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here