La CNA Cosenza conquista il secondo posto per numero di associati

Letture: 810
R&B Sport

Cna Cosenza Francesco Rosa

Importante riconoscimento per la CNA Cosenza, premiata nei giorni scorsi nell’ambito del progetto nazionale “CNA davanti a tutti”.

La CNA di Cosenza infatti ha conquistato il secondo posto per associati in tutta Italia dietro solo alla CNA di Roma.

A ritirare il premio per la Cna Cosenza, sono stati il presidente Francesco Rosa e il direttore Giulio Valente, che hanno quindi ricevuto le congratulazioni ed il riconoscimento dal presidente nazionale, Daniele Vaccarino e dal segretario generale della CNA, Sergio Silvestrini.

A complimentarsi per il risultato ottenuto è stato anche il Sindaco di Bisignano e gli Amministratori Comunali che si congratulano con il bisignanese Francesco Rosa, che della CNA Cosenza è il Presidente.

“Siamo una comunità forte e unita” – ha dichiarato Rosa durante CNA davanti a tutti – “E’ un riconoscimento che condivido con tutte le nostre imprese. Un cammino percorso insieme e costruito con il lavoro quotidiano».

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media impresa, ha premiato le realtà territoriali che, tra il 2018 e il 2019, hanno fatto registrare la crescita migliore in termini numerici. La CNA è rappresentata da 96 Sedi territoriali, 18 CNA Regionali e quasi 8.000 collaboratori con oltre 1.100 sedi operative stabili.