Iniziati i lavori sulle strade del centro

lavori-stade-bisignano-300x225 Iniziati i lavori sulle strade del centro
Sono cominciati, finalmente, a Bisignano i lavori di bitumazione delle traverse interne del centro abitato mediante il rifacimento del manto stradale.
Saranno così eliminate le buche e i dissesti che rendevano oltremodo precaria la circolazione stradale interna ed esterna  che hanno suscitato tante proteste negli utenti della strada e altrettante polemiche nei gruppi consiliari di opposizione che hanno accusato, più volte, l’Amministrazione Comunale di essere inadeguata ai bisogni della comunità.
Gli echi di tali polemiche sono arrivati sulla stampa che li ha vistosamente amplificati.
L’Amministrazione Comunale, da parte sua, non si era affatto dimenticato del grave problema e , liberatasi dall’ingombro dei sacchetti di rifiuti ammucchiati qua e là per le strade e gli angoli della città, ha dato inizio agli interventi per ripristinare lo stato ottimale della viabilità, attingendo a fondi che è riuscita a recuperare.
Saranno, quindi, asfaltate tutte le traverse interne e anche le strade attualmente interessate da altri tipi di lavori, non appena questi saranno completati.
Sulla sistemazione delle strade esterne e su quelle della zona a monte abbiamo voluto sentire il sindaco, Umile Bisignano il quale ha affermato: “ Il territorio del nostro Comune diventerà, presto, un cantiere di lavoro. Nonostante le tante difficoltà, e i ricorsi che l’opposizione presenta  contro di noi, questa Amministrazione prosegue nel suo cammino e continua a  lavorare intensamente per  risolvere, al meglio, tutte le  problematiche in atto”.
Interrogato sulla problematica finanziaria il Sindaco ha detto: “Nonostante gli ostacoli e le difficoltà che ci procurano i nostri oppositori, siamo in grado di superare ogni barriera, anche senza l’aiuto dei soliti  “scienziati“, ce la faremo perché noi abbiamo in animo soltanto l’interesse per il bene della nostra comunità.”
Mario Guido
su: NtaCalabria

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here