In memoria di Gigi Marulla il discobolo d’oro

Cosenza, 16 dicembre 2015
Comunicato stampa
NS15-300x105 In memoria di Gigi Marulla il discobolo d'oro
Fremono i preparativi per un Natale dello Sportivo 2015 che si annuncia davvero straordinario, ricco di tante sorprese e di tanti ospiti.
La manifestazione sarà aperta dall’arrivo dei tedofori, che dal Duomo di Cosenza, attraversando l’intera città arriveranno all’Auditorium Giovanni Paolo II, recando la Fiaccola del Giubileo della Misericordia.
Giubileo che si è aperto da pochi giorni anche nelle nostre diocesi della provincia cosentina. Sul palcoscenico dell’Auditorium, si alterneranno, vari gruppi dal coro di voci bianche per un medley di Natale, ai gruppi di ballo che allieteranno la serata.
Questo è un appuntamento annuale che vede convocati tutti i tesserati csi e tutto il mondo sportivo e della società civile, che ha a cuore la passione educativa dei giovani. Un momento di gioia e di condivisione per ringraziare quanti dedicano il loro servizio ai ragazzi e ai giovani atleti. Il clou della serata sarà il talk show condotto dal giornalista sportivo Valter Leone, con tanti graditi ospiti, durante il quale si ripercorrerà la storia dell’uomo, calciatore, allenatore, del campione Gigi Marulla, con la consegna del
prestigioso premio del “Discobolo d’oro alla memoria”, assegnato dalla presidenza nazionale del CSI. Previste tante testimonianze di ex compagni, allenatori, amici e familiari del grande capitano rossoblù.
L’evento che sarà condotto da Valentina Zinno, sarà arricchito anche di uno spazio dedicato al variegato mondo del Volontariato. Una serata all’insegna della Gioia e della Festa, un’occasione per tutti i tifosi, i giovani atleti di poter incontrare e farsi un selfie con i loro beniamini del Cosenza calcio. Durante la serata saranno svelate tante sorprese: nuovi progetti sportivi, corsi di formazione ed il lancio di un nuovo Premio speciale CSI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here