I ringraziamenti di Veronique Capalbo

1090

Mi corre l’obbligo ringraziare tutti gli elettori che con quasi 270 voti di preferenza hanno inteso dare un segnale di stima e apprezzamento alla mia presenza nella coalizione “Insieme per il buon governo”.

Ringrazio i colleghi candidati consiglieri ed il capolista per la sintonia, la stima ed il rispetto che abbiamo condiviso durante le fasi della nostra campagna elettorale.

In modo particolare, un caloroso abbraccio ed un grazie di cuore va al fantastico e giovane gruppo del PDE per l’opportunità che mi ha offerto designandomi come loro candidata, sostenendomi con forza  e determinazione.

Questa campagna elettorale ha consegnato una vittoria schiacciante alla lista “Energia per il cambiamento” alla quale va il mio augurio personale di buon lavoro, sapendo che sono molte le difficoltà che, giorno per giorno, dovrà affrontare e risolvere a causa della grave crisi finanziaria in cui versa l’Ente comunale.

Insieme al mio gruppo, sosterrò questa Amministrazione se avvierà una fase di risanamento finanziario ed applicherà buone pratiche di trasparenza amministrativa.

Esprimerò, altresì, il mio dissenso quando l’Amministrazione non attuerà politiche contro lo spreco finanziario ed il rispetto del territorio.

Questa Città ora si aspetta quanto promesso: impegno, competenza, professionalità e trasparenza di coloro i quali sono stati eletti per governare.

Al Consiglio Comunale intero, auguro una stagione foriera di azioni amministrative atte al rilancio del ruolo che gli compete:

lavorare nell’esclusivo interesse della comunità.

firmato
Veronique  Capalbo